Non categorizzato

Olio Teak- olio protettivo per legno

Con l’articolo di oggi andiamo a descrivere le caratteristiche del nostro Olio Teak- olio protettivo per legno.

Olio Teak

È un olio speciale di altissima qualità utilizzato per esaltare e ravvivare il colore naturale e le venature del legno evitandone lo scolorimento ed il seccamento. Penetra e nutre in profondità proteggendo il legno da macchie, intemperie e raggi UV.

Campi d’impiego:

Il prodotto può essere utilizzato per l’arredamento interno e esterno e può essere applicato su manufatti in legno già verniciati o direttamente su essenza in più mani per ottenere l’effetto voluto. Particolarmente indicato per pavimentazioni e rivestimenti esterni esposti al sole e alle intemperie, perchè l’olio impedisce all’acqua di penetrare nel legno.

Applicazione:

Applicare il prodotto a pennello, spruzzo o con uno straccio. Distribuire l’olio per teak sulla superficie, bagnandola omogeneamente e seguendo l’assorbimento del legno. Dopo 20- 30 minuti rimuovere gli eccessi di prodotto strofinando con uno straccio morbido o con una spazzola morbida. Si consiglia di non eccedere nella quantità per mano. Non necessita di carteggiatura intermedia fra mano e mano, quando usato su superfici verniciate pulire accuratamente il supporto. Mantenere le latte accuratamente sigillate, in ambiente ben ventilato, a una temperatura controllata tra i 10°C e 30°C.

Olio teak- olio protettivo per legno è un prodotto SD Color.