Non categorizzato

CASANOVA – Idropittura traspirante per interni

casanova_idropittura_traspirante

In questo articolo vi raccontiamo uno dei nostri prodotti più venduti: CASANOVA, la nostra idropittura traspirante per interni.

CASANOVA:

Idropittura indicata per locali interni, anche se umidi o poco aerati. Di buona traspirabilità e permeabilità al vapore, riduce il fenomeno della condensa sulle pareti contrastando in tal modo la formazione delle muffe. Consente di ottenere un rivestimento non sfarinante e resistente allo sfregamento. Presenta ottimo punto di bianco ed elevato potere coprente, buona pennellabilità e distensione, facilità di ritocco e di ripresa tali da agevolare l’applicazione anche su supporti precedentemente dipinti.

CAMPI D’IMPIEGO:

Di facile utilizzo, CASANOVA è indicata per la dipintura di superfici murali di ambienti interni. Le versioni colorate presenti in cartella offrono soluzioni delicate proprie delle tinte pastello.

APPLICAZIONE:

Si applica a pennello, rullo o spruzzo airless su pareti asciutte ed esenti da incrostazioni, diluendo opportunamente il prodotto con acqua, in funzione dell’assorbimento del substrato. Se il muro è sfarinante o troppo poroso, applicare prima una mano di fissativo all’acqua Marintone. Se la superficie presenta tracce di muffa, igienizzare con Contromuffa. Stuccare eventuali fessure o screpolature con Rapidstucco. Applicare la prima mano di CASANOVA diluita col 40-50% di acqua. Fare asciugare per almeno 6 ore, quindi applicare la seconda mano diluita col 20-30% di acqua. Non applicare a temperature inferiori a 5°C e con umidità relativa superiore all’80%.

CASANOVA è un prodotto SD Color.